Download Respira che ti passa!: Tecniche di Respirazione per by Jayadev Jaerschky PDF

By Jayadev Jaerschky

«Respira che ti passa!» non è soltanto un modo di dire, ma una profonda verità: una respirazione corretta e consapevole è un vero e proprio “medico naturale”, che aiuta advert alleviare e prevenire numerosi disturbi fisici, a combattere gli effetti dello tension, a trasformare vecchi atteggiamenti mentali e a trovare una maggiore armonia con se stessi e con gli altri. Non solo: il respiro può anche diventare un ponte verso gli stati di coscienza più elevati.

Con OLTRE 30 TECNICHE DI RESPIRAZIONE adatte alle various situazioni e una sequenza di posizioni yoga specifica consistent with il respiro, questo libro rappresenta lo strumento ideale sia according to chi desidera avvicinarsi consistent with l. a. prima volta ai segreti di questa arte millenaria, sia in step with chi vuole approfondirne l. a. conoscenza e scoprire nuovi modi, gioiosi e creativi, di applicare gli antichi pranayama.

In questo book possiamo trovare:

- i benefici del respiro e il suo funzionamento
- una spiegazione approfondita dei pranayama clas- sici, così come insegnati da Paramhansa Yogananda e Swami Kriyananda
- una sequenza di Ananda Yoga consistent with approfondire e potenziare il respiro
- una tecnica di meditazione basata sull’osservazione del respiro

Show description

Read Online or Download Respira che ti passa!: Tecniche di Respirazione per l'Autoguarigione (Yoga) (Italian Edition) PDF

Similar health & family in italian books

La guarigione con i cristalli (Italian Edition)

Los angeles guarigione con i cristalli è los angeles riedizione del secondo libro della Trilogia dei Cristalli, uscito in Italia anni fa con il titolo Manuale di Cristalloterapia. Viene presentato in una nuova traduzione aggiornata, contiene una presentazione ex novo di Katrina Raphaell e tutte le foto dell’originale in inglese.

Nulla succede per caso: Le coincidenze che cambiano la nostra vita (Oscar saggi Vol. 710) (Italian Edition)

A tutti prima o poi capita di vivere una coincidenza incredibile capace di modificare almeno in parte il corso dell'esistenza: sono quelli che Jung definiva "eventi sincronistici", fenomeni in grado di cambiare l'immagine che abbiamo di noi stessi, il nostro modo di vedere il mondo, di aprirci nuove prospettive.

L'avventura di Yogarmonia: Mario Attombri: un guru contadino (Yoga, zen, meditazione) (Italian Edition)

Mario Attombri, mistico, maestro di Yoga e guaritore occidentale, parla della sua “avventura” di vita allo scopo di incoraggiare anche altri a incamminarsi lungo il sentiero dello Yoga, una delle vie dello spirito. Iniziato da grandi maestri nell’antica disciplina spirituale yogica, dal 1981 insegna Yogarmonia, uno Yoga according to i cristiani capace di reintegrare nell’essere umano le sue componenti di materia e spirito, unificandole, fino all’unione con los angeles Fonte Suprema.

Hallo Diary (Italian Edition)

Breve diario tenuto da una giovane donna durante l. a. rottura del proprio matrimonio con tutti i dubbi e le incertezze derivanti dalla situazione

Additional resources for Respira che ti passa!: Tecniche di Respirazione per l'Autoguarigione (Yoga) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.58 of 5 – based on 8 votes