Download Povera ragazza ricca (Omnibus) (Italian Edition) by Lesley Lokko,Roberta Scarabelli PDF

By Lesley Lokko,Roberta Scarabelli

Nic Harte è figlia di un influente uomo d'affari dello Zimbabwe noto according to los angeles sua mancanza di scrupoli. Pur essendo cresciuta nel lusso, non è felice. Il denaro, infatti, non può aiutarla a ottenere ciò che davvero vorrebbe: emanciparsi dall'ingombrante e discussa figura del padre, che sembra disprezzarla profondamente.
Caryn Middleton deve invece confrontarsi con tutt'altro genere di problemi. Nata a Londra in una famiglia povera, a sedici anni deve prendersi cura della madre depressa e del fratellino più piccolo. Dalla sua ha in line withò un'intelligenza brillante e una grande forza di volontà, che le permetteranno di affermarsi a dispetto delle difficoltà materiali.
Tutto sarebbe invece più semplice in line with Tory Spiller, se solo riuscisse a liberarsi dal peso di un passato che los angeles tormenta. Cresciuta nell'ombra della sorella morta tragicamente - ragazza modello che sembrava avere tutto quello che lei non ha -, ora anela soltanto a essere se stessa e a crearsi una vita tutta sua. Nonostante l. a. loro profonda diversità, Nic, Caryn e Tory stringono sui banchi di scuola un'amicizia destinata a durare nel pace, e con il passare degli anni il legame che le unisce si rafforza sempre di più. Ma all'improvviso, quando l. a. bellissima e spregiudicata Estelle Mackenzie irrompe sulla scena, portando con sé un segreto che potrebbe sconvolgere le loro esistenze, tutto viene messo in discussione. Anche perché Estelle ha un unico desiderio: l. a. vendetta. E niente potrà fermarla.
Lesley Lokko ritorna con una grande storia ricca di sentimento, passione e sensualità, orchestrando nell'arco di quindici anni i destini avventurosi delle sue indimenticabili protagoniste tra Londra, Parigi, ny e lo Zimbabwe. Amore, odio, ambizione e tradimento sono gli elementi chiave di un romanzo pieno di colpi di scena, che non mancherà di conquistare ed emozionare.

Show description

Read Online or Download Povera ragazza ricca (Omnibus) (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Tu chiamale se vuoi coincidenze (Italian Edition)

Ognuno di noi ha almeno una storia segreta da raccontare, un episodio straordinario che lo ha indotto a riflettere sulla vita e sul destino. Questo libro raccoglie alcune di queste vicende: sogni premonitori, defunti che suggeriscono comportamenti e azioni decisive, coincidenze inspiegabili che mutano il corso di una vita.

J. M. Coetzee (Italian Edition)

Sono quattordici, a tutt'oggi, i romanzi dello scrittore sudafricano contemporaneo J. M. Coetzee (Premio Nobel 2003). Questo libro li prende in considerazione uno in keeping with uno, dai più famosi - come expecting the Barbarians (1980, Aspettando i barbari) e shame (1999, Vergogna) - ai meno conosciuti, e li analizza collocandoli nel contesto storico-politico, geografico e culturale di riferimento.

Il grande circo delle idee (Italian Edition)

Una mattina d’inverno due anziane donne vengono trovate morte in una casa di riposo a Gerusalemme. Una di loro indossa un gown da elefante, l’altra è vestita da bambola. los angeles causa della morte è certa, asfissia causata da una stufetta a gasoline, ma nessuno sa spiegarsi perché sembrino appena scappate da un circo.

Le donne di Neruda (Italian Edition)

Elisa, dodicenne, e sua madre Raquel arrivano a Isla Negra, sulla costa cilena, nei primi anni Cinquanta. Vengono da Temuco, da una vita umile di solitudini e privazioni, e los angeles casa che le accoglie, quella del poeta Pablo Neruda, appare, soprattutto agli occhi della giovanissima Elisa, una grotta marina carica di oggetti misteriosi, di libri e conchiglie da maneggiare con cura, di un silenzio e di una calma quasi irreali.

Extra resources for Povera ragazza ricca (Omnibus) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.50 of 5 – based on 43 votes