Download Intervista con l'aldilà: le ali di un pensiero senza fine by Rosanna Rupil PDF

By Rosanna Rupil

Rosanna Rupil documenta ai lettori tutta una serie di interessanti risposte alle domande più significative che gli uomini, da sempre, si pongono. Risposte chiarificatrici che arrivano puntualmente da una Realtà di Luce, dove entità spirituali evolute offrono con amore il loro aiuto e l. a. loro sollecitudine verso riflessioni che portano l'uomo a uscire dalla rete dogmatica according to approdare su altri versanti. All'interno del testo si possono anche trovare delle relazioni sulla condizione autopsy di be aware personalità che hanno lasciato un segno tra gli uomini.
Questo libro abbatte soprattutto i pregiudizi, le cristallizzazioni di pensiero e le confuse nozioni che le varie religioni pongono all'uomo.Offre inoltre una visione sicuramente meno fideistica ma più logico-realistica di chi siamo, della nostra splendida paternità comune, nonché del futuro meraviglioso che attende ognuno di noi.

Show description

Read Online or Download Intervista con l'aldilà: le ali di un pensiero senza fine (Italian Edition) PDF

Similar health & family in italian books

La guarigione con i cristalli (Italian Edition)

L. a. guarigione con i cristalli è l. a. riedizione del secondo libro della Trilogia dei Cristalli, uscito in Italia anni fa con il titolo Manuale di Cristalloterapia. Viene presentato in una nuova traduzione aggiornata, contiene una presentazione ex novo di Katrina Raphaell e tutte le foto dell’originale in inglese.

Nulla succede per caso: Le coincidenze che cambiano la nostra vita (Oscar saggi Vol. 710) (Italian Edition)

A tutti prima o poi capita di vivere una coincidenza incredibile capace di modificare almeno in parte il corso dell'esistenza: sono quelli che Jung definiva "eventi sincronistici", fenomeni in grado di cambiare l'immagine che abbiamo di noi stessi, il nostro modo di vedere il mondo, di aprirci nuove prospettive.

L'avventura di Yogarmonia: Mario Attombri: un guru contadino (Yoga, zen, meditazione) (Italian Edition)

Mario Attombri, mistico, maestro di Yoga e guaritore occidentale, parla della sua “avventura” di vita allo scopo di incoraggiare anche altri a incamminarsi lungo il sentiero dello Yoga, una delle vie dello spirito. Iniziato da grandi maestri nell’antica disciplina spirituale yogica, dal 1981 insegna Yogarmonia, uno Yoga according to i cristiani capace di reintegrare nell’essere umano le sue componenti di materia e spirito, unificandole, fino all’unione con l. a. Fonte Suprema.

Hallo Diary (Italian Edition)

Breve diario tenuto da una giovane donna durante los angeles rottura del proprio matrimonio con tutti i dubbi e le incertezze derivanti dalla situazione

Additional info for Intervista con l'aldilà: le ali di un pensiero senza fine (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.29 of 5 – based on 38 votes