Download Come pensare (di più) il sesso (Italian Edition) by Alain de Botton,A. Arduini PDF

By Alain de Botton,A. Arduini

Pur essendo uno degli argomenti più discussi nella nostra società, non sempre lo si tratta nel modo giusto; lo consideriamo uno degli elementi centrali della nostra vita, ma spesso non ci sembra all’altezza delle aspettative; lo troviamo estremamente gradevole, eppure capita che ci metta a disagio. Di cosa stiamo parlando? Ma del sesso, è ovvio. A portare un po’ d’ordine nella confusione di idee che accompagna l’atteggiamento contemporaneo nei confronti della sessualità ci aiuta, con questo libro, Alain de Botton, il quale afferma «l’importanza di un libro filosofico sul sesso» come strumento consistent with mettere a fuoco l. a. questione, in step with guardarla da una prospettiva più realistica. Se non esiste una «normalità» delle relazioni amorose e del desiderio, bisogna ritrovare un punto di vista oggettivo according to raggiungere un equilibrio tra sentimenti e passione, tra avventura di una notte e impegno a lungo termine. Coprendo argomenti che spaziano dalla lussuria al feticismo, dal-l’adulterio alla pornografia, De Botton esplora con grande schiettezza i dilemmi moderni della sessualità e ci offre l. a. consolazione di non essere i soli advert affrontarli.

Show description

Read Online or Download Come pensare (di più) il sesso (Italian Edition) PDF

Similar health & family in italian books

La guarigione con i cristalli (Italian Edition)

L. a. guarigione con i cristalli è los angeles riedizione del secondo libro della Trilogia dei Cristalli, uscito in Italia anni fa con il titolo Manuale di Cristalloterapia. Viene presentato in una nuova traduzione aggiornata, contiene una presentazione ex novo di Katrina Raphaell e tutte le foto dell’originale in inglese.

Nulla succede per caso: Le coincidenze che cambiano la nostra vita (Oscar saggi Vol. 710) (Italian Edition)

A tutti prima o poi capita di vivere una coincidenza incredibile capace di modificare almeno in parte il corso dell'esistenza: sono quelli che Jung definiva "eventi sincronistici", fenomeni in grado di cambiare l'immagine che abbiamo di noi stessi, il nostro modo di vedere il mondo, di aprirci nuove prospettive.

L'avventura di Yogarmonia: Mario Attombri: un guru contadino (Yoga, zen, meditazione) (Italian Edition)

Mario Attombri, mistico, maestro di Yoga e guaritore occidentale, parla della sua “avventura” di vita allo scopo di incoraggiare anche altri a incamminarsi lungo il sentiero dello Yoga, una delle vie dello spirito. Iniziato da grandi maestri nell’antica disciplina spirituale yogica, dal 1981 insegna Yogarmonia, uno Yoga in keeping with i cristiani capace di reintegrare nell’essere umano le sue componenti di materia e spirito, unificandole, fino all’unione con l. a. Fonte Suprema.

Hallo Diary (Italian Edition)

Breve diario tenuto da una giovane donna durante l. a. rottura del proprio matrimonio con tutti i dubbi e le incertezze derivanti dalla situazione

Extra resources for Come pensare (di più) il sesso (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.85 of 5 – based on 37 votes